>

Home

Biografia

Presentazione del libro

Scrivi

BIOGRAFIA

Giunge al pianeta Terra sotto l’identità di Daniel De Min. Nato a Feltre nel 1988 è cresciuto tra la splendida natura del bellunese.
Amante della Natura e dell’arte non si è mai accontentato dell’istruzione proposta, portandosi dietro fin da piccolo la propria visione del mondo. Stufo delle proprie etichettature si è autoproclamato “cittadino del mondo”.
Dopo le scuole medie ha frequentato il centro consorzi a Sedico dove ha imparato a lavorare il legno, sviluppando l’arte e la creatività, successivamente ha frequentato il Catullo di Belluno all’indirizzo grafico fino al quarto anno.
Ha lavorato nel settore legno, in quello metalmeccanico e in serra dove ha scoperto la passione per il giardinaggio. Ha sempre amato tutto ciò che riguarda la creatività, preferendo usare la testa alle mani.
Fin da bambino ha trovato nel disegno il suo rifugio, dalle montagne del suo paese, alle macchine da rally è passato a dipingere su tela attratto dai vivaci colori del mondo Naif.
Col passare degli anni scopre la metafisica e il surrealismo come nuova ispirazione. Inizia così a imprimere nei suoi quadri sopratutto i suoi pensieri, non abbandonando mai però quei colori accessi e diretti che lo affascinarono fin dall’infanzia.
Più che artista gli piace considerarsi una persona che ha coltivato lungo l’arco del tempo la propria creatività.
Nasce poi l’improvvisa passione per la scrittura, dove trova un modo di comunicare più diretto e può finalmente esprimere la sua visione del mondo.

Richiedi libro

 

  Edizione 2014 © Associazione Akkuaria 
www.akkuaria.org