Tre gemelli elfi, alcuni rudi nani nemici storici degli elfi, un mago strambo e imprevedibile, capitanati da un misterioso, possente cane nero, sfideranno la sorte attraverso terre maledette e mondi popolati da strani esseri.
Lotteranno non solo contro le creature di quei luoghi, ma soprattutto contro le reincarnazioni dei loro ricordi, delle loro ansie, dei loro incubi. Vedranno personificate le loro ossessioni, le loro imperfezioni, riaffiorare i loro segreti più intimi e si contrapporranno ai loro rimpianti.
Tutto al fine di raggiungere il centro delle Foresta Oscura.
Il signore dei draghi, vecchio, ma ancora potente mago, rischierà la vita nella conquista dei cinque draghi più potenti di tutte le terre e di tutte le ere: il drago dal sangue infuocato, il drago che controlla il tempo, il drago invisibile, il drago degli elementi della vita e, soprattutto, il drago della saggezza. Con questa squadra potrà saziare la sua voglia di potere, ma dovrà prima superare l’isola fluttuante dei sette vizi.
Tutto al fine di raggiungere il centro delle Foresta Oscura.
Una regina, perfida e arrogante, a cavallo di una donna-struzzo, tenterà di sfamare la propria ambizione intraprendendo il percorso magico dei cinque templi: il Tempio dei Percorsi Infantili, il Tempio della Comprensione dell'Inganno, il Tempio del Ragionamento, il Tempio della Sofferenze e della Vendetta e il Tempio del Gioco dei Sentimenti. Insieme la strana coppia dovrà sopravvivere alle maledizioni che imperversano nei territori in cui sorgono i templi. Ma, soprattutto, dovrà confrontarsi con la risoluzione dei magici enigmi che ogni tempio contiene.
Tutto al fine di raggiungere il centro delle Foresta Oscura.
Al centro della foresta, il manoscritto di Macubia.
Cosa accomuna questi personaggi? Chi arriverà alla meta? Chi ci arriverà per primo? Cosa il tanto bramato manoscritto contiene?
Tradimenti, paura, enigmi, magie, presagi, profezie scandiscono inesorabili intrecci e colpi di scena che colorano questo fantasy dinamico, mozzafiato, in grado di attivare nell’inconscio di ciascuno paure, ansie, ossessioni e segreti e farli rivivere proiettati nell'universo di Macubia.

  Richiedi libro a libri@akkuaria.org

Edizione 2012 © Associazione Akkuaria 
www.akkuaria.org  

È vietato l'uso delle immagini e dei testi non autorizzato.
© Associazione Akkuaria

Presentazione Akkuaria - Statuto Akkuaria - Scrivi Akkuaria